En.Tra
Entry Tracker
L’applicazione per la registrazione ingressi che permette gestire le presenze in azienda
Registrare gli ingressi e le uscite in azienda
En.Tra (Entry Tracker) è un’app e software per la rilevazione delle presenze semplice e intuitiva, eseguibile su sistemi Android, che tiene traccia degli accessi e delle uscite degli ospiti e dei collaboratori della vostra azienda.
A cosa serve En.Tra
En.Tra è fondamentale per ogni azienda che intenda avere sotto controllo, in ogni momento e da qualunque dispositivo, le presenze al suo interno.
Questo, evitando inutili sprechi di tempo, carta e risorse interne. Si tratta infatti di un sistema automatico per monitorare gli ingressi e le uscite dei dipendenti in azienda. En.Tra serve anche per controllare gli ingressi e le uscite in azienda in caso di eventi interni, meeting numerosi o riunioni con clienti o stakeholder esterni all’organizzazione.
Questa reception virtuale è un’utile alleata nella prevenzione dei contagi, poiché, oltre a verificare la validità dei green pass (o altri QR code), informa chi è stato in azienda dell’eventuale situazione sanitaria in corso visualizzando gli accessi avvenuti in un determinato arco temporale, filtrando per sede e varco.
En.Tra è indispensabile in caso d’incendio, terremoto o altre situazioni di emergenza: vi permette di monitorare, accedendo alla dashboard da qualsiasi dispositivo, ovunque, chi in quel momento si trova ancora all’interno dell’azienda e chi invece è già in salvo.
Rilevazione delle presenze: dipendenti e ospiti
Al suo arrivo, l’ospite può chiamare tramite En.Tra un interno o un gruppo d’interni. In questo modo l’utente si annuncia e può farsi accogliere dalla persona desiderata. In alternativa, ci si può registrare in totale autonomia. L’interfaccia è, infatti, estremamente intuitiva e personalizzabile anche in lingua inglese, francese, spagnola e tedesca.
Con En.Tra è possibile esportare il registro delle presenze di dipendenti e ospiti in formato PDF, Excel e CSW.
En.Tra tutela la privacy
La sicurezza è garantita: gli ospiti o i dipendenti che interagiscono con la nostra app non possono visualizzare gli altri accessi, e accetteranno le vostre condizioni di privacy.
Registrare presenze e uscite in azienda non è mai stato così semplice.
Integrazioni e personalizzazioni di En.Tra
En.Tra è integrabile con i sistemi degli Intelligent building e, con le dovute aggiunte, permette di eseguire operazioni di domotica avanzata.
L’applicazione può anche essere integrata con UniRe.
En.Tra è personalizzabile con il vostro logo e i colori della vostra azienda, per un’esperienza utente coerente con lo stile del vostro brand.
Anche i campi di compilazione sono personalizzabili: chiedete ai vostri ospiti solo quello che ritenete necessario sapere, senza esasperarli con infinite richieste di compilazione.
Con En.Tra puoi gestire una o più sedi, e per ogni sede uno o più varchi d’accesso. Molti device, un unico server.
Dubbi? Curiosità?
Non esitate a contattarci, siamo sempre a disposizione per aiutarvi ad accrescere la sicurezza del vostro business, elaborando con voi la soluzione migliore per la vostra realtà aziendale.
Scarica la documentazione