En.Tra logo

En.Tra

Entry Tracker

L’applicazione per la registrazione ingressi che permette gestire le presenze in azienda

Registrare gli ingressi e le uscite in azienda

En.Tra (Entry Tracker) è un’app e software per la rilevazione delle presenze semplice e intuitiva, eseguibile su sistemi Android, che tiene traccia degli accessi e delle uscite degli ospiti e dei collaboratori della vostra azienda.

A cosa serve En.Tra

En.Tra è fondamentale per ogni azienda che intenda avere sotto controllo, in ogni momento e da qualunque dispositivo, le presenze al suo interno.

Questo, evitando inutili sprechi di tempo, carta e risorse interne. Si tratta infatti di un sistema automatico per monitorare gli ingressi e le uscite dei dipendenti in azienda. En.Tra serve anche per controllare gli ingressi e le uscite in azienda in caso di eventi interni, meeting numerosi o riunioni con clienti o stakeholder esterni all’organizzazione.

Questa reception virtuale è un’utile alleata nella prevenzione dei contagi, poiché, oltre a verificare la validità dei green pass (o altri QR code), informa chi è stato in azienda dell’eventuale situazione sanitaria in corso visualizzando gli accessi avvenuti in un determinato arco temporale, filtrando per sede e varco.

En.Tra è indispensabile in caso d’incendio, terremoto o altre situazioni di emergenza: vi permette di monitorare, accedendo alla dashboard da qualsiasi dispositivo, ovunque, chi in quel momento si trova ancora all’interno dell’azienda e chi invece è già in salvo.

RIng PLINK

Rilevazione delle presenze: dipendenti e ospiti

Al suo arrivo, l’ospite può chiamare tramite En.Tra un interno o un gruppo d’interni. In questo modo l’utente si annuncia e può farsi accogliere dalla persona desiderata. In alternativa, ci si può registrare in totale autonomia. L’interfaccia è, infatti, estremamente intuitiva e personalizzabile anche in lingua inglese, francese, spagnola e tedesca.

Con En.Tra è possibile esportare il registro delle presenze di dipendenti e ospiti in formato PDF, Excel e CSW.

En.Tra tutela la privacy

La sicurezza è garantita: gli ospiti o i dipendenti che interagiscono con la nostra app non possono visualizzare gli altri accessi, e accetteranno le vostre condizioni di privacy.

Registrare presenze e uscite in azienda non è mai stato così semplice.

Integrazioni e personalizzazioni di En.Tra

En.Tra è integrabile con i sistemi degli Intelligent building e, con le dovute aggiunte, permette di eseguire operazioni di domotica avanzata.

L’applicazione può anche essere integrata con UniRe.

En.Tra è personalizzabile con il vostro logo e i colori della vostra azienda, per un’esperienza utente coerente con lo stile del vostro brand.

Anche i campi di compilazione sono personalizzabili: chiedete ai vostri ospiti solo quello che ritenete necessario sapere, senza esasperarli con infinite richieste di compilazione.

Con En.Tra puoi gestire una o più sedi, e per ogni sede uno o più varchi d’accesso. Molti device, un unico server.
En.Tra

Dubbi? Curiosità?

Non esitate a contattarci, siamo sempre a disposizione per aiutarvi ad accrescere la sicurezza del vostro business, elaborando con voi la soluzione migliore per la vostra realtà aziendale.
Scarica la documentazione

Goglio
Icona
topcon
Percassi
Mirabilandia
Principe
Tiesse
Ilpea
Camst group