PIU – LTE
PLINK Internet Unplugged
PLINK Internet Unplugged: fonia e dati in mobilità e backup LTE per le imprese in tutta Europa.
Con PIU-JSIM 4G o 5G sei sempre in rete, ovunque nel mondo
Connettività mobile business: LTE 4G o 5G
La connettività mobile Long Term Evolution (LTE) è diventata essenziale per le aziende e la loro comunicazione. Per questo motivo, abbiamo ingegnerizzato il servizio PIU – PLINK Internet Unplugged.
Oggi, integrare i servizi di telefonia e trasmissione dati su circuiti terrestri con le migliori tecnologie su rete mobile 4G e 5G significa potenziare la propria capacità di stare al passo con i tempi e garantire la business continuity.
La copertura wireless estesa e la mobilità offerta dalla rete LTE consentono ai dipendenti di rimanere connessi ovunque si trovino, facilitando la comunicazione e consentendo di lavorare in modo più efficiente.
Inoltre, la tecnologia 5G offre velocità di trasmissione ancora più elevata, nonché una riduzione significativa della latenza. Questo consente l’utilizzo di applicazioni e servizi avanzati come l’Internet of Things, l’analisi dei dati in tempo reale e la comunicazione ultraveloce tra dispositivi.
Il servizio PIU: Internet unplugged connection per aziende
Professional Link offre PIU – PLINK Internet Unplugged, una suite completa di servizi di connettività LTE 4G e 5G in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di integrazione tra fonia fissa e mobile, tra reti dati terrestri e in mobilità sia in Italia che all’estero senza limitazioni in area EU. Il servizio PIU, con la sua SIM dati aziendale, consente di navigare senza limiti in Italia ed Europa sfruttando al meglio le reti mobili degli operatori interconnessi. La telefonia mobile aziendale, grazie PIU, non ha più limiti e consente di avere un backup delle linee terrestri per le sedi più disagiate. Perfettamente integrato nell’ecosistema dei servizi PSC di PLINK, PIU integra l’offerta di ridondanza e affidabilità garantendo qualità e diversity sui circuiti attivi.
Professional Link fornisce non solo la possibilità di navigare in mobilità alle aziende, ma anche servizi B2B di telefonia fissa e mobile e l’integrazione tra gli stessi.