Professional Link
Plink ITA Plink ENG
Plink
Plink - Home Page
Nessun canone di linea
Tariffe chiare e vantaggiose
Linee aggiuntive e selezione passante a prezzi estremamente ridotti
Nessuna modifica all'attuale impianto telefonico
Mantenimento dei numeri anche in caso di trasloco della vostra sede.
Integrazione con gli altri servizi erogati: fax elettronico, messaggistica SMS, posto operatore web...

voip il servizio fonia evoluto di Plink
La nuova fonia su tecnologia a larga banda, abbinata all'integrazione CTI, permette di ottenere i due vantaggi principali
che spingono l'evoluzione: maggiori risultati a fronte di un minore impegno.

Attivazione dei servizi innovativi legati alla CTI.
Minor impegno economico grazie al taglio dei canoni per le linee tradizionali non più necessarie e sostituite da una connessione fonia a larga banda.
Supporto tecnico unico e centralizzato in grado di rispondere celermente ad ogni necessità, o problema, legato sia alle linee che ai servizi.
backup reale la garanzia di un servizio sempre disponibile nuova fonia su tecnologia a larga banda
PLink offre la garanzia di un servizio sempre disponibile.
Grazie all'adozione di tecnologie avanzate e di una
politica di ottimizzazione delle risorse, ogni cliente vede
il servizio sempre attivo in ogni situazione, anche in caso
di disfunzioni sulla rete a larga banda.

In caso di problemi sulla connessione a larga banda,
gli apparati di Professional Link attivano automaticamente
una connessione alternativa molto particolare su rete isdn.
I vantaggi tecnologici - servizo fonia

Posto operatore 'virtuale' e mobile.
Integrazione degli apparati tradizionali anche cordless.
Inoltro automatico delle chiamate entranti verso altri numeri,
o segreterie, in funzione di regole e liste.
Integrazione dei servizi di segreteria telefonica ed email.
Condivisione di rubriche telefoniche.
Database delle chiamate effettuate, ricevute e perse.
Risponditore automatico e gestione della post-selezione.
Gestione del servizio di Follow-me semplificati.
Pannello web con lo stato delle linee.
I vantaggi economici - servizio fonia

Abbattimento dei canoni mensili di linea.
Tariffe al secondo e senza scatti: chiare e convenienti.
Nessun canone per la numerazione passante.
Più telefonate da un solo numero telefonico.
Tariffe agevolate anche verso la rete mobile.
Telefonate internazionali a costi contenuti.
Servizio di e-FAX: nessun costo per gli apparati fax.

LE PRINCIPLALI CARATTERISTICHE DEL BACKUP:

L'utilizzo della tecnologia PLink permette di sfruttare al meglio le linee utilizzate come backup: è infatti possibile instradare 16 telefonate contemporanee su un singolo accesso base isdn.

Durante i possibili periodi di disservizio sulla rete nazionale a larga banda, l'interconnessione tra il cliente e la centrale pubblica di PLink è garantita dalla rete isdn. La costante connessione con la nostra centrale pubblica garantisce al cliente di poter sempre avere a disposizione i propri numeri di telefono sia per chiamare che per ricevere telefonate. Il cliente sarà sempre raggiungibile ai propri numeri di telefono.

Il canale di backup garantisce le stesse prestazioni e gli stessi servizi offerti dal canale primario.
IN CASO DI PROBLEMI SULLE LINEE A LARGA BANDA VIENE GARANTITO IL SERVIZIO ANCHE SUI NUMERI DI TELEFONO 'PORTATI': NESSUNA TELEFONATA PERSA E NESSUN DISSERVIZIO.

L'offerta prevede la fornitura di un servizio completo di tutti gli apparati necessari a garantire la soddisfazione di ogni cliente: linee dati, modem, router, gateway, pbx .. Il cliente vede quindi un solo fornitore da interrogare in ogni situazione di disagio per ottenere risposte ed azioni tempestive.

Come è possibile?
Per garantire un servizio sempre disponibile, la connessione con le nostre centrali pubbliche è realizzata con due tecnologie differenti che si appoggiano a due reti indipendenti.
In caso di problemi sulla rete principale i nostri apparati attivano, solo per il periodo di necessità, la connessione alternativa su rete isdn. I nostri apparati verificano costantemente lo stato delle linee in modo da prevenire i possibili disservizi. Il cliente non si accorge dei possibili problemi sulle linee a larga banda perché il nostro servizio previene questi disservizi.
Q1. In caso di problemi sulla linea internet, posso telefonare comunque?
Attivando l'opzione di backup ISDN, anche nel caso di linee internet malfunzionanti posso chiamare e ricevere telefonate senza cambiare numero telefonico.

Q2. Le linee di TelecomItalia non mi hanno mai dato problemi, posso aspettarmi la stessa efficienza?
SI ed è possibile testarla nel periodo di prova.

Q3. In caso di number portability, posso poi fare marcia indietro?
SI, i numeri sono di proprietà degli utenti, non dei carrier telefonici.

Q4. Ho dei problemi, quanto tempo ci vuole perché ci sia l'uscita di un tecnico?
Quasi tutti i problemi sono risolvibili da remoto, quindi il tempo di intervento è molto ridotto.

Q5. L'attivazione del servizio VoIP comporta la sostituzione e lo smantellamento del mio vecchio impianto telefonico?
NO, solo nel caso in cui il cliente scelga di aggiornare tutto il sistema, altrimenti è possibile mantenere completamente il sistema in funzione.
    Professional Link srl - P.IVA 02375910136 - Tel. +39 031 778912 - Fax +39 031 774829 - info@plink.it